Un ebook (quasi) nuovo.

Ho appena reso disponibile questo mio ultimo ebook in cui, con uno stile ironico simile a quello di Io scrivo (il libro sulla scrittura che ho pubblicato con Delos Books), enuncio un po' dei miei bislacchi punti di vista sul mondo di oggi, la vita dei single, il sesso, l'università e anche un po' di società e politica.

Se volete una descrizione un po' più dettagliata, la trovate qui.

Per scaricare l'ebook, invece, vi basta cliccare qui sotto:

Il mondo quasi nuovo.pdf (942 Kb)

Simone

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche io sono un aspirante scrittore...molto più giovane e inesperto ma pur sempre scrittore. Ho uno stile particolare, apprezzato da pochi fin'ora ed ho creato il mio blog su questa piattaforma da molto poco. Mi piacerebbe avere un tuo parere su ciò che scrivo.