La stirpe del drago, un altro romanzo online!

È questo il titolo del romanzo fantasy scritto da Angela Biondi, e pubblicato online attraverso il blog di questa scrittrice emergente. Ogni settimana verrà reso disponibile un nuovo capitolo, che potrete anche scaricare in formato .pfd oltre ovviamente a commentarlo e discuterlo insieme all'autrice.

Ecco due parole di presentazione da parte di Angela:

La Stirpe del drago è teoricamente composta da tre romanzi. In questa prima opera narrativa, intitolata Il Risveglio dell’Antico Signore, il lettore conosce i draghi prima che la loro immagine venisse deturpata dalla storia. I draghi non sono verdi creature affamate di uomini e di ricchezze com’è stato loro insegnato ma vivide creature senzienti dotate di poteri inimmaginabili, antichi signori creatori del mondo e labili spettatori di tragici mutamenti. Quando Khan Faiwn Urhee si risveglia dal prolungato letargo imposto ai suoi simili scopre dolorosamente di essere rimasto l’unico della sua stirpe. La sofferenza ed il turbamento attanagliano l’antico signore portandolo a commettere atti oscuri ed in principio incomprensibili ma quando il drago riuscirà finalmente a vedere e ad accettare i mutamenti del tempo ciò segnerà l’inizio di un tempo nuovo, “un tempo del quale saremo partecipi e dal quale non potremo sfuggire”.

Link correlati:

La stirpe del drago

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari potessi trovare il tempo per leggerlo...
In compenso la copertina del romanzo e la mappa (realizzati dalla stessa autrice) sono secondo me spettacolari.
Ciao, dacty

Anonimo ha detto...

interessantissimo...il tempo non c'è...sti giorni sono quelli di esaurimento più totale...uno dice lo sprint finale...è dura se è più lungo di 3 settimane lo sprint finale......fatto sta, che dovrò trovarmi qualche amico bravo a disegnare su pc...ho bisogno delle mie copertine come incentivo per continuare a scrivere...anche se sono in freeze totale per ovvi motivi....aaahh la vita....aaaahh

Simone ha detto...

Eh, che gente impegnata che conosco ^^

Anonimo ha detto...

Un'iniziativa decisamente iinteressante! Spulciato il blog e scaricati i capitoli. Ma ora: devo dedicarmi a Reinegarth! :-)