Un ebook per qualcosa di utile?

Scrivendo e distribuendo i mie lavori tramite il computer, mi sembra di rimanere sempre collegato all'ambiente irreale della rete, mentre mi piacerebbe un contatto anche con l'esterno e con la realtà.

Ecco perché tengo molto a questo reportage che ho realizzato con gli amici della Croce Rossa. A parte il mio coinvolgimento personale nella questione (faccio parte di un gruppo di Volontari del Soccorso), con queste poche pagine mi piacerebbe riuscire a trasmettere lo spirito e gli ideali che spingono ogni giorno tantissime persone a realizzare qualcosa di concreto attraverso il proprio lavoro, sia questo - e da qui il titolo dell'ebook - per noi o per gli altri.

Si tratta di un libro piuttosto particolare: un reportage fotografico in formato digitale (un ebook con le foto, per farla semplice) che credo risulti molto gradevole da leggere anche sul monitor. Vi prego allora di scaricarlo dal mio sito, di leggerlo se vi va e se possibile di farlo girare come potete tra amici e conoscenti.

Simone


Link correlati:

La pagina del reportage sul mio sito

Il sito del Gruppo VdS Roma

Il sito della Croce Rossa Italiana

Nessun commento: